Tra incendi ed incidenti… intervengono prontamente ad ogni chiamata dando sicurezza non solo ai cittadini di Civitavecchia. Ieri il salvataggio di una donna in difficoltà nella Faggeta

Un’estate che ha visto continuamente incendi in tutto il territorio, prontamente debellati dalla solerzia degli interventi dei Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia.
Tanto lavoro, sempre con la massima disponibilità che li distingue. Un corpo, quello dei “pompieri” che dà serenità alla città, ma non solo… a tutto il territorio.


Anche ieri, intorno alle ore 17, i Vigili del fuoco di Civitavecchia hanno risposto ad una chiamata di soccorso per un’automobilista rimasta impantanata in una zona impervia.
Un donna, probabilmente seguendo delle indicazioni sbagliate del navigatore satellitare è finita in una strada bianca tra la farnesiana ed il comune di Allumiere.

Una volta accortasi dell’errore ha cercato di fare inversione. A causa della pioggia e del fango non è più riuscita a riprendere la via.
Chiamati i soccorsi i Vigili del fuoco di Civitavecchia tramite la Sala operativa hanno tradotto le coordinate fornite dalla triangolazioni delle celle agganciate dal cellulare, riuscendo a raggiungere la donna con un mezzo 4×4 e riportarla in carreggiata.

docaserma Bonifazi di Civitavecchia.
caserma Bonifazi di Civitavecchia.