I civitavecchiesi, per l’occasione guidati dal presidente-allenatore Riccardo Valentini, hanno ceduto per 7-6 ai Wolfpack Vicenza, formazione veneta composta dai migliori talenti di Vicenza, Verona, Montorio, Cittadella e Trieste.
I civitavecchiesi sono stati a lungo in vantaggio ma nel finale hanno subito la rimonta che purtroppo non smuove la classifica. Grazie però al contemporaneo ko del Viareggio i Red Carpet sono automaticamente qualificati ai play off.
“Con un pizzico di esperienza in più avremmo potuto vincere ma purtroppo le nostre squadre giovanili pagano lo scotto di categorie minori troppo semplici. E’ stata veramente una bella partita, tutti i nostri ragazzi hanno giocato molto bene e riuscire a competere solo con i nostri ragazzi contro formazioni che sono allestite facendo un collage di varie realtà, tutte blasonate e tutte del nord, è già motivo d’orgoglio. I ragazzi stanno lavorando bene in settimana ed i miglioramenti sono evidenti, ci manca quel qualcosa in più per riuscire a vincere più costantemente. Ma ci arriveremo”.
Riceviamo e pubblichiamo