Un Torneo-Festa per ricordare l’importanza dello Sport, invitate le squadre 2015 delle Società locali

L’Agenzia To.Play organizza per Giovedi 23 Giugno un Torneo di calcio per bambini del 2015 denominato “Energy.Cup 2022 …si torna in campo!!!”. Le gare si disputeranno dalle ore 18,00 al Dopo Lavoro Ferroviario di Civitavecchia.

L’Evento, più volte rinviato a causa del covid, nasce proprio dall’esigenza di sottolineare l’importanza della pratica sportiva dopo due anni di lock-down.

Il rilancio della Scuola Calcio, e di tutti gli sport in generale, dopo che i nostri bambini hanno sofferto, loro malgrado, l’impossibilità di giocare e vivere la crescita psico-fisica tanto importante a quell’età.

Tutto sembra poter tornare normale, ed un MiniTorneo diventa una bella Festa se vissuto da bambini di sette anni. مراهنات

Domani, Mercoledi 22 Giugno, dalle ore 18,00 ci sarà, sempre al D.L.F., la presentazione della manifestazione con un breve incontro per parlare, appunto, dell’importanza della pratica sportiva nella pre-adolescenza. كازينو حي

L’Organizzazione ringrazia il Dopo Lavoro Ferroviario per la collaborazione tecnica e l’ENEL come Sponso Major, che ha creduto nel progetto.

Interverranno molti operatori dello sport locale, il delegato allo Sport del Comune di Civitavecchia Matteo Iacomelli, ed i rappresentanti delle Società invitate a partecipare al Torneo. كيف تربح في البوكر Ovviamente gli organizzatori sono ben lieti di invitare anche la stampa locale tutta.

C. M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *