Civitavecchia. Giovani Democratici: nuove nomine nel direttivo provinciale dei GD Roma

schedule
2025-11-18 | 10:56h
update
2025-11-18 | 10:56h
person
Redazione
domain
talkcity.it

Importante riconoscimento per i Giovani Democratici di Civitavecchia, che vedono rafforzata la propria presenza all’interno degli organismi provinciali

Il Responsabile dell’Organizzazione del circolo cittadino, Giosuè De Felici, è stato nominato Responsabile dell’Organizzazione della Federazione GD della Provincia di Roma, un ruolo che testimonia il valore del lavoro svolto in questi anni dal gruppo civitavecchiese.

Una nomina che, come sottolinea il circolo, “non è soltanto personale, ma collettiva”: il risultato di un impegno costante, di una militanza radicata e di una partecipazione attiva alle battaglie politiche e sociali condotte sul territorio.

Dalla difesa dei diritti allo studio e del lavoro dignitoso, fino alle campagne nazionali come “Un gemellaggio per Gaza”, il contributo dei giovani civitavecchiesi è stato riconosciuto come significativo e incisivo anche oltre i confini locali.

L’ingresso di De Felici nella struttura provinciale rappresenta, dunque, un segnale chiaro: la volontà di portare nelle sedi decisionali la voce e l’energia di chi vive quotidianamente la realtà dei territori.

“Siamo certi che Giosuè saprà mettere la sua energia e il suo spirito militante al servizio dell’intera Federazione”, dichiarano dal circolo, ribadendo l’impegno sui temi centrali dell’azione politica dei GD:

giustizia sociale, ambiente, diritti civili e opportunità per le nuove generazioni.

Accanto a questo importante traguardo, arrivano altre nomine che confermano il ruolo strategico dei Giovani Democratici di Civitavecchia nella Federazione provinciale.

Alice Arrigoni, Davide Maio e Roland Mercuri entrano infatti nel Direttivo GD della Provincia di Roma, affiancando il segretario cittadino Alessandro De Paolis.

Si tratta di riconoscimenti che testimoniano “il protagonismo e la forza” del circolo civitavecchiese, capace di costruire un percorso politico solido e riconosciuto.

“Siamo orgogliosi di quanto stiamo costruendo – affermano i GD di Civitavecchia – e continueremo a lavorare con ancora più entusiasmo, sapendo di poter contare su punti di riferimento importanti anche a livello provinciale”.

Con queste nuove responsabilità, i giovani del territorio si preparano a rafforzare ulteriormente la loro presenza e il loro contributo all’interno della Federazione GD di Roma, proseguendo nel lavoro quotidiano a sostegno di una politica più giusta, inclusiva e attenta alle esigenze delle nuove generazioni.

TalkCity.it Civitavecchia

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
18.11.2025 - 10:58:14
Utilizzo di dati e cookie: