Fattoria Gattopuzzo e Incitur: al via una Partnership per promuovere le eccellenze di Civitavecchia tra Storia, Cultura e Sapori Locali

La fattoria Gattopuzzo di Civitavecchia, rappresentata da Stefano De Paolis, è lieta di annunciare un nuovo accordo con il Tour Operator Incitur per promuovere il territorio, i suoi prodotti locali e le sue peculiari caratteristiche storiche e culturali.

Questa collaborazione mira a valorizzare le eccellenze del territorio di Civitavecchia attraverso visite

guidate alle piantagioni della fattoria, esperienze culinarie uniche con i prodotti del territorio, tra cui olio e

vino, e attività che celebrano la storia e la cultura locale.

Stefano De Paolis commenta: “Siamo entusiasti di questa partnership con Incitur, che ci permetterà di

offrire ai visitatori un’esperienza autentica e immersiva nella bellezza e nelle tradizioni di Civitavecchia.”

Salvatore, Paola, Natalina e Giuliano di Incitur aggiungono: “Questa collaborazione rappresenta il completamento ideale dei nostri tour storici.

Con l’integrazione delle esperienze offerte dalla fattoria Gattopuzzo, potremo offrire ai turisti non solo una panoramica della storia e della cultura di Civitavecchia, ma anche un’immersione nei sapori e nei prodotti locali.

Crediamo che questa combinazione renderà i nostri tour ancora più memorabili e ricchi di significato.”

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *