Civitavecchia, dopo alcune gare difficili CivitaLad torna a vincere!

schedule
2022-12-07 | 12:26h
update
2023-06-30 | 08:26h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Serie B2: duro lavoro e passione ripagati sabato scorso

Professionalità, competenza, dedizione, sono le peculiarità che caratterizzano i nostri tecnici ed è grazie a queste caratteristiche che, a più di tre mesi dall’inizio delle attività sportive, iniziamo a vedere i risultati del lavoro svolto da tutto lo staff e dagli atleti che ogni giorno riempiono i nostri impianti.

Apriamo questa rassegna con la serie B2 targata 3EPC, composta quasi totalmente da atlete giovanissime, alcune delle quali si affacciano per la prima volta alla categoria nazionale.

Pubblicità

In virtù di questo coach Oggioni, coadiuvato da coach Sforzini, sta facendo lavorare il gruppo principalmente sulla continuità di gioco e sul mantenimento della tensione.

Il duro lavoro svolto in palestra è stato riscattato dalla bella partita di sabato scorso, dove le ragazze sono state protagoniste di un match intenso giocato sul filo del rasoio.

Dopo alcune gare difficili, la CivitaLad è tornata alla vittoria dimostrando carattere e grinta da vendere, vincendo in rimonta per 3 a 2.

Lo stesso Oggioni è altresì il tecnico di uno di un gruppo under 18, che ha chiuso la fase di andata in cima alla classifica raccogliendo il massimo dei punti a disposizione.

Obiettivo primario del gruppo è quello di riuscire ad amalgamare le atlete del vivaio, di cui alcune partecipano al campionato sebbene siano sotto età.

Non possiamo esimerci dal sottolineare quanto sia importante la presenza dei dirigenti Elia Pantalone e Stefania Alimenti, che permettono di svolgere serenamente il lavoro in palestra ai gruppi sopraccitati.

Proseguendo con il settore femminile, troviamo il gruppo della Serie D/under 16 Eccellenza, affidato
al duo D’Agostino – Cernicchiaro, coadiuvati dai dirigenti Brancaleoni e Pantalone.

La Serie D nasce con l’intento di calare un gruppo giovanile in un contesto più competitivo che permetta di confrontarsi anche con atlete di maggiore esperienza.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.04.2024 - 05:24:34
Utilizzo di dati e cookie: