La prima partita stagionale sarà in casa contro l’Ottavia

Sono stati diramati i gironi e i calendari dalla Lega Nazionale Dilettanti della regione Lazio e ad inaugurare la stagione dei neroazzurri sarà la sfida casalinga contro l’Ottavia, una partita agevole sulla carta mentre sarà più ostica la trasferta contro il Rieti alla seconda giornata.

Girone A che comprende, oltre le squadre già citate, anche  Ladispoli, Aranova, Aurelia Antica Aurelio, Boreale, Certosa, Colleferro, Fc Viterbo, Fiumicino, Luiss, Pomezia, Sorianese, Romulea, Tivoli, Valmontone e W3 Maccarese.

Un girone difficilissimo come ci si aspettava con sei o sette squadre a contendersi i primi posti tra cui anche i neroazzurri.

Tra le gare e le date da segnalare figurano i derby con il Ladispoli con l’andata il 15 dicembre all’Angelo Sale e il ritorno il 24 aprile al Tamagnini, Tivoli il 10 novembre all’andata e il 16 marzo al ritorno e poi dalla dodicesima alla quindicesima giornata Viterbo, Valmontone e Pomezia prima del derby di ritorno con il Ladispoli.

Il campionato neroazzurro si concluderà contro la W3 Maccarese il 5 gennaio in trasferta e il 4 maggio in casa nell’ultima giornata di Eccellenza.

E. P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *