Il coordinatore azzurro D’Ottavio e il capogruppo in Consiglio Comunale Boschini si rispondono a colpi di comunicati stampa

<<All’articolo pubblicato da noi con le dichiarazioni di Roberto D’Ottavio (coordinatore locale di Forza Italia) che criticava Boschini (capogruppo dello stesso partito) per agire per conto proprio, c’è la risposta, (uscita sui media locali ma mai arrivata alla nostra redazione…) del Consigliere Comunale, fedelissimo del Sindaco Tedesco.

Puntuale la contro-risposta di Roberto D’Ottavio, che non nasconde il disappunto proprio e del partito nei confronti del Consigliere che ormai agisce esclusivamente a proprio nome.

<<Rispondendo nuovamente al comunicato del consigliere Boschini, sperando che sia l’ultima volta, sono felice di sentirlo dichiarare di “saper stare al proprio posto” e “di non aver ricevuto alcuna indicazione chiara”.

Forza Italia vuole chiarire una volta per tutte che l’indirizzo politico come pure la trattativa sui tavoli provinciali e regionali nei quali il centrodestra stabilirà chi sarà il candidato sindaco non spetta al consigliere comunale.

inoltre, aggiungo, non si può avere una maglietta di una squadra e tifarne un altra, ne in luoghi pubblici ne tantomeno in tavoli istituzionali.

Ritornando alla risposta, il Boschini sa bene che gli era stata data precisa indicazione di non sottoscrivere documenti che riguardino modalità e nomi di chi sarà il candidato sindaco del centrodestra e di non poter firmare quel documento, visto che ha letto il WS da me inviato, d’altronde mi ha risposto con un vocale che si “sarebbe assunto tutte le sue responsabilità”.

Stamattina ho verificato che la voce era la sua. Come si dice? “di che cosa stiamo parlando”
Se si sta dentro un partito, che non serva da autobus o da taxi per raggiungere obbiettivi personali, se ne rispettano le regole statuarie , altrimenti si sceglie di far politica in una lista civica dove magari determinati obbiettivi sono consentiti. Da noi in Forza Italia, NO!

Doverosa era la precisazione , per me finisce qui la polemica>>

IL COORDINATORE DI FORZA ITALIA CIVITAVECCHIA. ROBERTO D’OTTAVIO

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *