Un grave episodio di violenza si è verificato oggi nella villa di Giovan Battista Carosi. da tutti noto come Gianni, patron della catena di arredamento ‘Mondo Convenienza’.
Secondo quanto riportato dallo stesso imprenditore, sei uomini armati hanno fatto irruzione nella sua residenza, seminando il panico e la paura.
Carosi si trovava in casa insieme al cognato quando il commando ha fatto irruzione, minacciandoli con le armi.
Sotto la pressione e la paura, l’imprenditore è stato costretto a consegnare oltre 50mila euro in contante.
Ma non è tutto: i malviventi hanno anche smurato una cassaforte, in cui erano custoditi orologi di pregio e gioielli di valore, portando via un bottino complessivo che si preannuncia ingente.
Prima di fuggire, i banditi hanno avuto l’audacia di rinchiudere Carosi e il cognato in una stanza, per poi allontanarsi senza lasciare traccia.
L’accaduto ha sollevato un’onda di preoccupazione nella comunità, evidenziando i rischi di sicurezza che possono affliggere anche figure ben note e influenti.
Le autorità stanno ora indagando sull’incidente, cercando di raccogliere ulteriori informazioni per identificare i responsabili di questo audace furto.
La notizia ha scosso non solo il settore del commercio ma anche i cittadini, richiamando l’attenzione sulla necessità di maggiore sicurezza e protezione nelle residenze private.
TalkCity.it Redazione