Civitavecchia. Aquafelix cerca la sua Regina della Simpatia

schedule
2023-07-07 | 08:17h
update
2023-07-07 | 08:18h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sfide divertenti insieme a mariti, fidanzati, amici, con il messaggio “L’estate è di tutti: Bikini non ti temo”

L’aspetto esteriore  spesso può rappresentare una vera ossessione, ma la vera bellezza è una qualità che va decisamente oltre le caratteristiche fisiche.  

E’ un modo di essere, di porsi, di empatizzare con il prossimo; è tutto quello che nascondiamo interiormente a volte per timidezza.

Con questo spirito il parco acquatico Aquafelix, il più grande del centro Italia e situato a Civitavecchia, lancia oggi, in occasione della Giornata Mondiale del Bikini,  la campagna:  “L’estate è di tutti: Bikini non ti temo”,  accompagnata da una iniziativa che sabato 8 luglio consentirà a tutte le donne dai 16 anni in poi, con il fisico morbido, asciutto o curvilineo, di partecipare ad una giornata all’insegna del sano divertimento, magari insieme ai propri cavalieri o amici, con lo scopo di  aggiudicarsi il titolo di Reginetta di Aquafelix.

Pubblicità

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di due coloratissimi brand romani: Oceanie, ideato dall’estro creativo di Michela Calabretta, e Hoopla Beach, frutto dell’esperienza e talento di Debora Ibisco e Alessandra Freda, tutte in prima linea nella realizzazione di costumi artigianali modellati per ogni esigenza e creati proprio dalle coraggiose ed innovative imprenditrici.

Per tutte coloro che vorranno cimentarsi, in compagnia di mariti, fidanzati o amici che potranno aiutare le concorrenti nelle prove di abilità e cultura, la certezza di aver vissuto una giornata speciale, lontana dagli stereotipi che dimenticano quanto la vera bellezza sia basata su personalità e unicità. Info www.aquafelix.it

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
04.05.2024 - 20:23:11
Utilizzo di dati e cookie: