L’aspetto esteriore spesso può rappresentare una vera ossessione, ma la vera bellezza è una qualità che va decisamente oltre le caratteristiche fisiche.
E’ un modo di essere, di porsi, di empatizzare con il prossimo; è tutto quello che nascondiamo interiormente a volte per timidezza.
Con questo spirito il parco acquatico Aquafelix, il più grande del centro Italia e situato a Civitavecchia, lancia oggi, in occasione della Giornata Mondiale del Bikini, la campagna: “L’estate è di tutti: Bikini non ti temo”, accompagnata da una iniziativa che sabato 8 luglio consentirà a tutte le donne dai 16 anni in poi, con il fisico morbido, asciutto o curvilineo, di partecipare ad una giornata all’insegna del sano divertimento, magari insieme ai propri cavalieri o amici, con lo scopo di aggiudicarsi il titolo di Reginetta di Aquafelix.
L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di due coloratissimi brand romani: Oceanie, ideato dall’estro creativo di Michela Calabretta, e Hoopla Beach, frutto dell’esperienza e talento di Debora Ibisco e Alessandra Freda, tutte in prima linea nella realizzazione di costumi artigianali modellati per ogni esigenza e creati proprio dalle coraggiose ed innovative imprenditrici.
Per tutte coloro che vorranno cimentarsi, in compagnia di mariti, fidanzati o amici che potranno aiutare le concorrenti nelle prove di abilità e cultura, la certezza di aver vissuto una giornata speciale, lontana dagli stereotipi che dimenticano quanto la vera bellezza sia basata su personalità e unicità. Info www.aquafelix.it