Civitavecchia al voto. Trasparenza… difficile conoscere i programmi dei candidati

schedule
2024-04-28 | 14:58h
update
2024-04-28 | 14:59h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Solo il candidato civico centrista Paolo Poletti ha pubblicato sul web il suo progetto per la città

Quando ormai ci avviciniamo a lunghi passi alle elezioni amministrative per il rinnovo delle cariche comunali a Civitavecchia, l’elettorato comincia ad avere un contatto diretto con i candidati.

Che città vogliamo per il futuro? Una volta confermato che la coalizione che appoggia Massimiliano Grasso è interamente quella uscita dal mandato del Sindaco Tedesco, e che quindi l’elettorato può scegliere per una continuità o per un cambiamento, i cittadini vogliono conoscere le proposte programmatiche.

Ormai da diversi anni le campagne elettorali sono supportate dai mezzi di comunicazione moderni, in primis il web e poi i social.

Anche il Partito Democratico che da oltre un anno va sbandierando che al di là del nome da candidare (infatti Piendibene è stato una vera sorpresa….!!) quello che conta è il progetto scritto con la collaborazione delle commissioni nate ad hoc, in realtà non ha pubblicato sul web nessun programma.

Pubblicità

Solo sul profilo Facebook del Partito Democratico Civitavecchia in data 17 Ottobre 2023 è stato pubblicata una “Convenzione Programmatica” che, quindi, le liste della coalizione hanno accettato passive senza mettere nulla di proprio nel progetto.

Anche qui, dopo una veloce ricerca, non abbiamo trovato nessuna pagina “Piendibene Sindaco”.

Siamo in attesa di leggere il programma elettorale completo per capire se è un copia-incolla di quello che per cinque anni ha caratterizzato il governo Cozzolino, del quale D’Antò è stato uno dei principali protagonisti.

Completamente diverso il discorso che riguarda il candidato civico e centrista Paolo Poletti. Chi vuole conoscere il suo progetto elettorale può trovarlo descritto in maniera dettagliata sul sito web https://paolopoletti.it/programma/

Sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/paolopolettisindaco si possono scrivere messaggi, commenti, domande e anche critiche alle quali il “Generale” risponde sempre puntualmente.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
28.04.2024 - 15:00:53
Utilizzo di dati e cookie: