Domenica mattina al Parco Spigarelli l’apertura della Campagna Elettorale per le quattro liste a supporto di Poletti Sindaco

Una mattinata bella, quasi estiva, quella che domenica mattina ha accolto l’apertura della campagna elettorale delle quattro liste che accompagneranno la candidatura a Sindaco di Paolo Poletti.

Organizzazione perfetta, famiglie al completo con tanto di bambini a giocare festosi in uno dei parchi più belli della città.

Sullo sfondo un evento politico che è sembrata più una festa della gente, benchè fossero presenti personaggi della politica nazionale.

Si è spostato dalla Basilicata, spinto dalla forte amicizia che lo lega a Paolo Poletti, il neo-eletto governatore Vito Bardi.

“Una situazione politicamente analoga alla mia -ha detto Bardi- dove intorno alla figura di un uomo si sono avvicinati partiti di diversa estrazione ma uniti dall’amore verso la terra natia”.

Hanno preso la parola sul palco la consigliera regionale Marietta Tidei di Italia Viva, qui a rappresentare la lista “Uniti per Civitavecchia; gli Onorevoli Paolo Barelli e Alessandro Battilocchio di Forza Italia insieme al coordinatore locale D’Ottavio; Marco Di Stefano, coordinatore regionale di Noi Moderati accompagnato dal Consigliere Regionale Nazzareno Neri.

Ha chiuso con un breve intervento dal palco il candidato a Sindaco Paolo Poletti che ha voluto soprattutto evidenziare come Civitavecchia abbia tutte le carte in regola per un rilancio significativo in molti campi e l’impegno suo personale in questa rinascita se l’elettorato vorrà dargli fiducia.

C. O.

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *