La Consigliera Regionale di Italia Viva: “Veniamo da 10 anni di malgoverno”

Sabato mattina la conferenza stampa, che ha visto grande partecipazione e interesse, organizzata da Italia Viva per ufficializzare la vicinanza alla candidatura a Sindaco di Paolo Poletti.

Categorico l’intervento della Consigliera Regionale di Italia Viva, Marietta Tidei, sulla necessità di Civitavecchia di cambiare nettamente strada “Dopo dieci anni di malgoverno” ha detto la Tidei.

“La città viene da un mandato dei Cinque Stelle di assoluto immobilismo, seguito dall’attuale caratterizzato da incapacità e divisione su attribuzione di poltrone. Diamo il nostro appoggio ad una persona che ha le competenze per far ripartire la città”.

Messaggio Elettorale a pagamento

Sono intervenuti anche Marco La Camera a nome di Azione, dichiarando che il logo del partito di Calenda sarà vicino al nome di Paolo Poletti, e la dirigente locale di Italia Viva Carlotta Berton.

Nell’intervento Paolo Poletti ha sottolineato i principi di Lealtà, Legalità e Libertà che contraddistinguono il suo progetto. “Principalmente il rifiuto -ha detto Poletti- di piegare le regole dell’Amministrazione ad interessi personali”.

C. O.

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *