Civitavecchia, al Pirgo l’inciviltà non sempre da attribuire ai ragazzi del sabato sera

schedule
2022-06-05 | 10:59h
update
2023-06-29 | 09:07h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Ormai da quasi un anno i resti di progetti della scorsa estate deturpano il panorama

Spesso abbiamo riportato sul nostro telematico la tristezza di dover fare i conti con i danni che giovani sbandati disseminano per il centro cittadino il sabato notte. Bottiglie di birra ovunque, sporcizia e a volte anche panchine distrutte.

Molti cittadini, soprattutto d’estate con l’arrivo del bel tempo, amano camminare di mattina presto sul lungomare, nel tratto che dalla Marina arriva al Pirgo, con un panorama bellissimo.

C’è da sottolineare che anche di domenica mattina squadre di dipendenti comunali sono intenti a ripulire cancellando i segni delle “notti brave”.

Questa mattina un nostro lettore (che ringraziamo) ci ha inviato delle foto.

Barriere di cemento che sono servite per creare la scorsa estate un pontile che arrivasse fino dentro al mare, resti di una struttura commerciale in legno, sono state lasciate sul bagnasciuga creando pericolo e un panorama di abbandono totale che deturpa uno dei posti più belli di Civitavecchia.

Pubblicità

Poi c’è quella barca di legno che, ammesso e non concesso, dovesse rappresentare un’installazione artistica o folcloristica, con le transenne arrugginite (…e due porte da calcio…) intorno non è certo un bel vedere.

Siamo sicuri che l’Amministrazione del Sindaco Tedesco, che lavora per rendere la Marina un degno biglietto da visita della città, trovi il modo di risolvere questo problema e, magari, anche di arrivare ai responsabili.

C. O.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 02:03:43
Utilizzo di dati e cookie: