La kermesse alla Cittadella della Musica ha fatto il pieno nella prima data

Una manifestazione che accontenta tutti i palati culturali, iniziata mercoledi scorso nel giardino esterno della Cittadella della Musica, con un pubblico delle grandi occasioni.

Gli organizzatori hanno, appunto, voluto spaziare in diverse forte di spettacolo, iniziando, mercoledi scorso, con lo swing dell’Elisabetta Antonini Swing Quartet.

Musica di qualità per orecchie esigenti, con la dimostrazione, visto il pubblico presente, che a Civitavecchia le cose belle piacciono.

Mercoledi sera ancora un appuntamento molto atteso. Sul palco salirà l’attrice Gioia Salvatori con il suo monologo sarcastico “Cuoro, Oh Amore!”

Appena il tempo di applaudire Gioia Salvatori che sullo stesso palco, due giorni dopo, salirà Michela Lombardi con il suo quartetto per proporre i brani di Sting in versione Jazz.

Molto atteso, come tutti gli anni, il racconto in “Teatro-Musica” del Dr. Gino Saladini che quest’anno omaggerà la memoria del grande Pasolini. Appuntamento Martedì 26 Luglio.

Per chi ama il Teatro con la T maiuscola, nato a Civitavecchia ma applaudito in tutta Italia il bravissimo Pino Quartullo porterà in scena, Mercoledì 27 Luglio, “Mia Moglie Penelope”, al fianco di una attesissima Ornella Muti.

Chiuderà la kermesse Mercoledì 3 Agosto il gruppo Pop-Folk sardo Albamediterranea con “Rhythm’n folk Meticcio”.

In considerazione del numero limitato dei posti e della grande richiesta del pubblico, anche per il fatto che l’ingresso è assolutamente gratuito, si consiglia di arrivare molto prima delle ore 21,00 per l’inizio degli spettacoli.

Corrado Orfini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *