Emanuele Minghella e Marina Ferullo: “Presto a Santa Marinella tutte le discipline olimpiche”

“Vorremo che sport come nuoto, ciclismo e Mountain bike conoscano, nel nostro paese, presto una nuova stagione di successi e sviluppo, diventino sport di riferimento, protagonisti di nuove pagine di storia sportiva per la città.”

Così Emanuele Minghella e Marina Ferullo, alla luce della nuova piscina che sorgerà in Via delle Colonie, e soprattutto dopo la nascita di una nuova associazione ciclistica, tracciano quello che potrebbe essere un motivo di ulteriore impulso alle attività sportive per i cittadini.

“L’idea” dicono i due “sarebbe quella di far nascere un circuito ciclistico di Santa Marinella, complice la direttrice Aurelia e le nostre colline. Un evento che può ripetersi negli anni”.

Messaggio elettorale a pagamento

E sempre sulla scia, è il caso di dirlo, del nuovo corso degli impianti sportivi in città, i due amministratori punterebbero anche sul nuoto, disciplina che spesso abbiamo apprezzato per la location invitante del Triathlon in passeggiata.

“Permettere agli sport come nuoto e ciclismo di allenarsi, gareggiare o semplicemente ospitare squadre e team è un potenziale che Santa Marinella detiene e deve solo organizzare.

Siamo certi che non manca nulla affinchè la nostra città sia meta di professionisti o agenti del settore, che attirando atleti ed appassionati non potrebbe che trarne giovamento l’intero indotto sportivo ed economico.”

D. L.

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv santa marinella facebook instagram youtube twitter

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *