La RIM Cerveteri ha vinto 2-1 lo scontro diretto con la Romaria e ha conquistato il titolo

La RIM Sport Cerveteri ha fatto la storia del club.

In appena 4 anni, 2 di agonistico, il settore calcio etrusco ha conquistato il suo primo titolo provinciale, guadagnandosi, con una giornata d’anticipo, la promozione alla categoria Regionale.

L’Under 15 di mister Fabrizio Carbone, impegnata nel Girone B di Viterbo, si è aggiudicata 2 a 1 lo scontro diretto con la Romaria a Capranica in uno stadio da tutto esaurito.

Dopo lo svantaggio iniziale, i verdeblù hanno reagito e si sono aggiudicati una partita da dentro fuori. Non solo, ancora imbattuti, i giovanissimi della RIM potrebbero scrivere un nuovo record.

“È stata una partita molto bella e combattuta, ma noi siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco. I cambi ci hanno permesso di ribaltarla” ha spiegato il mister.

“I ragazzi sono a mille, in soli 4 anni abbiamo preso un titolo regionale.

Abbiamo segnato 138 gol e ne abbiamo subiti solo 7. È solo il secondo anno che abbiamo il settore agonistico e stiamo crescendo tutti insieme a un ritmo incredibile”.

“Per noi è un orgoglio – hanno dichiarato Ilenia e Maura Rinaldi, Patron della società – che i nostri ragazzi abbiano portato a casa questo risultato.

Stiamo cercando di crescere, ma senza il nostro staff questo sarebbe stato impossibile. A loro, al mister e a tutti i genitori va il nostro ringraziamento”.

Ai festeggiamenti, che si sono svolti presso il bar Jolly, hanno partecipato anche il Sindaco Elena Gubetti e l’assessore allo sport Manuele Parroccini.

Il Primo Cittadino e l’assessore hanno anticipato che i ragazzi verranno invitati nel corso a uno dei prossimi eventi pubblici per ricevere le congratulazioni della Città.

Riceviamo e pubblichiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *