“Le scriventi associazioni di promozione culturale e sociale di Cerveteri esprimono profonda preoccupazione per la crisi politica in corso, con possibile forte ricaduta nei confronti della nostra comunità”.

“Come cittadine e cittadini impegnati sul territorio, riteniamo che le scelte politiche debbano essere sempre motivate da un reale interesse per il bene comune e non frutto di giochi di potere che danneggiano l’integrità del nostro splendido territorio e minano il benessere della nostra comunità.
In particolare, con l’approssimarsi della stagione estiva, che rappresenta per molti cittadini una importante risorsa economica, una crisi amministrativa metterebbe a rischio le molte iniziative che negli ultimi anni sono state volano di turismo e di promozione culturale del nostro territorio.
I firmatari, indipendenti e apolitici, chiedono trasparenza, coerenza e rispetto per i cittadini.

Ci rivolgiamo quindi al Sindaco, ai consiglieri di maggioranza ed anche a quelli dell’opposizione per chiedere loro di lavorare sempre per privilegiare il bene della nostra città e delle nostre Frazioni.
La cultura deve essere un pilastro della nostra comunità, non un ostaggio di crisi politiche.
Il Presidente del CdZ Valcanneto Il Presidente di Scuolambiente
Riceviamo e pubblichiamo
