Cerveteri, quattro atlete locali ai mondiali di “Floorball” Under 19 in Polonia

schedule
2022-07-13 | 16:59h
update
2022-10-22 | 12:52h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Pelliccioni, Beccia, Ruiz e De Luca del team “Black Lions” de I Terzi vestiranno la “maglia azzurra”

Marta Pelliccioni, Elena Beccia e Johana Ruiz

La Black Lions de I Terzi sarà ai Campionati Mondiali di Floorball in Polonia. Sono infatti ben 4 le atlete della squadra etrusca convocate in maglia azzurra in occasione della rassegna iridata dedicata alle under 19.

Si tratta di Marta Pelliccioni, Elena Beccia, Johana Ruiz e Vittoria De Luca, che in occasione del torneo che si svolgerà dal 30 agosto al 4 settembre a Katowice, cittadina polacca di oltre 300mila abitanti, scenderanno in campo a difesa dei colori italiani.

A Marta, Elena, Jhojana e Vittoria i miei auguri e quelli dell’Amministrazione comunale di Cerveteri, certa che oltre a divertirsi e a vivere quei giorni con la spensieratezza della loro giovanissima età, sapranno tenere alti i colori della nostra nazione e di Cerveteri”.

Pubblicità

“I Mondiali in Polonia hanno un duplice valore, non solo per Cerveteri, che esprimerà ben 4 atlete, ma anche per l’Italia in generale – prosegue il Sindaco Gubetti – rappresenta infatti un ritorno nella competizione massima a livello mondiale per le azzurrine under 19, che tornano in gara in una fase finale dopo oltre 20anni di assenza”.

Nel girone delle azzurre, il Canada, la Nuova Zelanda e l’Ungheria. وليام هيل Ad oggi il floorball-unihockey è uno sport praticato ufficialmente in più di 50 nazioni.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 17:19:03
Utilizzo di dati e cookie: