Cerveteri. Nascita della Consulta degli agricoltori e degli allevatori

schedule
2024-04-11 | 11:38h
update
2024-04-11 | 11:38h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Consulta e albo degli agricoltori di Cerveteri approvati all’unanimità dal Consiglio comunale

Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti: “Impegno preso al presidio di Torre in Pietra che abbiamo mantenuto. Saremo al loro fianco facendoci sempre portavoce delle loro istanze”

Pubblicità

“La prima Consulta degli Agricoltori del Comune di Cerveteri è realtà. Ieri, all’Ordine del Giorno del Consiglio comunale, tra i punti vi era l’istituzione di questo atto che abbiamo fortemente voluto e concordato con il mondo agricolo del territorio, da settimane in protesta per riaffermare i propri diritti e lanciare un vero e proprio grido di allarme sulle difficoltà nel settore.

Un impegno che avevo preso personalmente con tutti loro e che nel giro di brevissimo tempo abbiamo mantenuto”. A dichiararlo è Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri, a margine del Consiglio comunale di ieri, martedì 9 aprile.

“Dopo averli ricevuti in Consiglio comunale – spiega il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – più volte ho fatto loro visita presso il presidio permanente di Torre in Pietra, per ascoltare le loro esigenze ma soprattutto per dimostrare loro vicinanza da parte delle Istituzioni e dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.

Con loro ho preso un impegno sin da subito: ovvero che ci saremmo rivisti, non soltanto al presidio, ma anche nel mio ufficio, per capire in quale modo come Comune potevamo essere loro di aiuto, in che modo potevamo far sentire più forte il loro grido di aiuto, come rivendicare i propri diritti.

Messaggio Elettorale a pagamento
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 03:57:14
Utilizzo di dati e cookie: