Cerveteri, Luchetti: “Ultimata la rotatoria, riapriamo l’ingresso alla città”

schedule
2022-02-28 | 16:48h
update
2024-04-03 | 16:55h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’Assessore alle Opere Pubbliche Matteo Luchetti: “Opera importantissima per la viabilità su un punto nevralgico”

Matteo Luchetti

“Oggi pomeriggio riapre al traffico l’ingresso di Cerveteri. Sono stati infatti ultimati i lavori per la realizzazione della rotatoria di accesso al capoluogo etrusco. Un investimento importante da parte del Comune di Cerveteri che sfruttando un finanziamento regionale di 300mila euro, aggiungendo un contributo di fondi propri, ha realizzato un’opera viaria di fondamentale importanza.

Pubblicità

Sostituito il semaforo preesistente per snellire fortemente la viabilità di un incrocio sempre molto trafficato, punto di collegamento tra due strade ad alto scorrimento come la Settevene Palo Nuova, il tratto di strada che porta allo svincolo autostradale e l’ingresso ad un quartiere estremamente popolato come quello del Tyrsenia”.
A dichiararlo ai nostri microfoni è Matteo Luchetti, Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri.

C. O.

In particolare, ci tengo a ricordare il rifacimento totale del manto stradale di Viale Manzoni in tutta la sua lunghezza, Via Luigi Iaffei e Via Domenico D’Annunzio nel capoluogo e di Via Pietro Alfani, Piazza Fagnani e Piazza Caputo a Cerenova. Continuerò in questa ultima fase di mandato a lavorare per fare il maggior numero di interventi e completare quelle opere fondamentali per il territorio e per i cittadini”.

Comunicato del Comune

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 13:57:03
Utilizzo di dati e cookie: