Cerveteri. L’opposizione compatta: “La Gubetti racconta la sua verità!”

schedule
2023-04-30 | 09:28h
update
2023-04-30 | 09:28h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La spiegazione della minoranza per aver lasciato in blocco il Consiglio Comunale: “Ci sentiamo presi in giro per l’ennesima volta da questa maggioranza”

Il Sindaco Gubetti, come al solito, racconta la sua verità omettendo, ad arte, di dire cosa realmente è successo in merito al punto relativo all’asilo nido da realizzare con fondi del PNRR.

Pubblicità

Chiariamo innanzitutto che tutta l’opposizione è favorevole al progetto e, quindi, non è uscita dall’aula senza alcuna motivazione.

La verità è che il testo della delibera, recita testualmente: “di autorizzare, in deroga agli strumenti urbanistici….., il rilascio del permesso a costruire… “.

Dunque, sentendoci presi in giro per l’ennesima volta da questa maggioranza, e dopo aver accertato che il nostro non voto non avrebbe impedito l’approvazione dell’atto visto che avevano i numeri per approvarlo, abbiamo deciso di uscire dall’aula, optando per un “non voto di protesta” contro la mancata collaborazione della maggioranza, collaborazione tanto richiesta all’opposizione, ma da loro sempre negata nei fatti!

I consiglieri comunali: Anna Lisa Belardinelli, Luca Piergentili, Gianluca Paolacci, Vilma Pavin, Lamberto Ramazzotti, Emanuele Vecchiotti, Luigino Bucchi, Salvatore Orsomando 

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 03:01:19
Utilizzo di dati e cookie: