Cerveteri, l’analisi politico-amministrativa di Guido Rossi “Vinciamo tutti insieme!”

schedule
2022-01-23 | 11:09h
update
2023-06-30 | 08:50h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’ex Sindaco richiama ad un senso di amore e responsabilità verso Cerveteri gli attuali rappresentanti del centro destra

Guido Rossi
L’ex Sindaco Guido Rossi fa un’analisi dettagliata del momento politico a Cerveteri; soprattutto per quello che riguarda il centro-destra che, a suo dire, se va unito è pronto a governare la città.

<Fra poche settimane, finalmente, a Cerveteri, ci sarà l’elezione del nuovo Sindaco.  Oltre 15 anni di gestione Pascucci hanno portato Cerveteri sull’orlo del collasso: un’amministrazione di tante promesse non mantenute, di molte chiacchiere e illusioni.

Pubblicità

Poteva essere un’amministrazione del nulla, invece neanche questo, poiché ha lasciato tante rovine. Abbiamo un paese allo sbando amministrativo e una macchina senza motore, basta guardare le mancanze della pianta organica degli impiegati, dirigenti, VV.UU. e altri.

Ci sarà da lavorare anni per risistemare il tutto e far tornare Cerveteri nella normalità. Senza perdere di vista gli enormi problemi irrisolti che Pascucci lascia in eredità: Piano Regolatore; questione Ostilia; debiti da sentenze; possibilità di indebitamento ridotto a quasi zero; Unesco; commercio ai minimi storici; turismo; zona commerciale ed artigianale; scuole fatiscenti e sovraffollate; cimitero; sport; etc. etc…una vera ecatombe.

Oggi più di ieri, dobbiamo combattere questa battaglia tutti insieme, uniti perché legati da un progetto che dobbiamo impegnarci a sottoscrivere e portare avanti ad ogni costo. Non abbiamo bisogno di defezioni e di doppiogiochisti, ne di kamikaze.

Dobbiamo creare un gruppo di persone ragionevoli, adulti e giovani insieme che portino al rinnovamento ma che godano anche degli insegnamenti passati: insomma una sorta di passaggio di consegne sulla buona politica per proseguire la politica “del fare”iniziata tanti anni fa, non certo quella delle chiacchiere e degli effetti speciali!

Bisogna guardare attentamente la situazione di oggi ma con un occhio rivolto al domani.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
22.04.2024 - 14:20:53
Utilizzo di dati e cookie: