Roberto Menasci, Coordinatore Lega Salvini Premier Cerveteri: “Grazie ancora a tutti i cittadini per le tante preferenze espresse!”

“La Lega cresce in percentuale rispetto alle politiche e supera i 2 milioni di voti, il governo si rafforza, Vannacci con più di 500mila voti e sinistre sconfitte quasi ovunque in Europa. Ripartiamo da Voi” così il leader della Lega, Matteo Salvini.

A Cerveteri il partito leghista ha trovato nuovi spazi in cui crescere e altri in cui ritrovare vecchie amicizie, entrambe hanno consentito un affermazione di controtendenza rispetto i risultati in ambito nazionale.

La piena convergenza dei candidati per le europee come Mario Abbruzzese, Laura Cartaginese, Davide Bordoni e il grande richiamo di Susanna Ceccardi, Claudio Borghi e ovviamente il top player con oltre mezzo milione di preferenze il generalissimo Vannacci, ha permesso alla sezione etrusca di ottenere due punti circa in piu rispetto ai nostri cari amici di Forza Italia.

Come Coordinatore sottolineo l’apertura verso tutte quelle forze politiche che hanno a cuore il presente di Cerveteri e che ormai hanno chiaro il bisogno di realizzare nuove sinergie, troppo grave sarebbe perdere anche un solo elemento.

Grazie ancora a tutti i cittadini di Cerveteri per le tante preferenze espresse!!!

Roberto Menasci

Coordinatore Lega Salvini Premier Cerveteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *