Questa mattina Anna Lisa Belardinelli, ospite a TalkCity TV; parlando, ha dato da intendere che tutto sia già deciso, ma c’è fermento nel centro-destra a Cerveteri e voci sempre più insistenti parlano di altre proposte di candidature a Sindaco

Mentre in molti pensano che in vista delle prossime amministrative (probabilmente a cavallo tra primavera e estate prossime) si sia definita la partita nel centro-destra con la candidatura di Anna Lisa Belardinelli, in realtà l’esperienza ci ha insegnato che fino all’ultimo minuto nulla sia scritto. Soprattutto quando si è legati a partiti che spesso impongono dei diktat da Roma.
E’ dell’ultima ora, ad esempio, la voce sempre più forte che un importante imprenditore della comunicazione cittadino, legato al centro-destra, abbia proposto un proprio nome, ancora top-secret, per dare un impronta diversa dalla candidatura della Belardinelli.

Se il nome dovesse piacere alle segreterie di Roma la Belardinelli, che in effetti si è auto-candidata senza ancora la benedizione dalla Capitale, tutto verrebbe rimesso in discussione
Siamo ad inizio Febbraio, tanta acqua passerà sotto i ponti da qui alle Amministrative, e noi saremo qui a scrivere per tenervi aggiornati.
Intanto questa mattina Anna Lisa Belardinelli è stata ospite a TalkCity TV dove per mezz’ora ha parlato di come vedrebbe la sua città una volta eletta. Di seguito la puntata intera.
Corrado Orfini

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820
