Cerveteri. “Kaos” l’arte contemporanea a Palazzo Ruspoli

schedule
2024-03-22 | 12:35h
update
2024-03-22 | 13:17h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

“Kaos”, Terza Edizione dell’evento organizzato da Andrea Cerqua di Tracciati d’Arte presso Palazzo Ruspoli di Cerveteri, dal 20 al 24 marzo

Giunge il momento di immergersi nell’incanto dell’arte contemporanea! Dal 20 al 24 marzo 2024, il Palazzo Ruspoli di Cerveteri si trasformerà nel palcoscenico di “Kaos”, un’esperienza unica di pittura, scultura e fotografia curata con passione da Andrea Cerqua artista ed Editore della rivista Tracciati d’Arte e presidente dell’associazione culturale “Fatto a Mano”.

Pubblicità

Questo evento, giunto alla sua terza edizione, si distingue per la sua ambizione itinerante e per il coinvolgimento attivo del pubblico, invitato a esprimere le proprie preferenze attraverso una votazione in loco delle opere più interessanti.

Oltre alla bellezza delle opere esposte, l’evento offre una serie di appuntamenti collaterali destinati a stimolare i sensi e l’immaginazione. Dalle esibizioni musicali durante la serata inaugurale al brulicare di artisti impegnati in sessioni di pittura en plein air e fotografia all’aperto, “Kaos” è un’esperienza coinvolgente sotto ogni aspetto.

L’ingresso è gratuito, un invito aperto a tutti coloro che desiderano immergersi nell’arte e scoprire le mille sfaccettature della creatività umana. Non mancate all’inaugurazione di “Kaos” il Venerdì 22 marzo alle ore 17:00, un momento di condivisione e scoperta da non perdere. Tracciati d’Arte e tutti gli artisti sono pronti ad accogliervi e a regalarvi emozioni indimenticabili fino a domenica 24 nelle Sale del Palazzo Ruspoli a Cerveteri.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
18.05.2024 - 09:18:11
Utilizzo di dati e cookie: