Questa mattina il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti ha firmato il decreto di nomina della nuova Giunta comunale.
Riccardo Ferri, sarà Vicesindaco e Assessore alle Politiche Agricole, Polizia Locale e Sicurezza, Patrimonio e GAL
Restano invece nelle mani del Sindaco le Deleghe ai Servizi Sociali, Urbanistica, Protezione Civile e Benessere Animale, Politiche per la Salute, Demanio, Tpl e mobilità e Valorizzazione del Patrimonio paesaggistico.
“Come annunciato al termine dello scorso Consiglio comunale, nella giornata di sabato ho dato seguito alla revoca degli incarichi di tutti gli assessori.
Poi a seguito di un ulteriore confronto con le forze politiche della Coalizione, oggi ho firmato i decreti di nomina della nuova Giunta.”
Ha così dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti.
“La ritrovata armonia politica e amministrativa, dimostrata già in occasione dell’approvazione del Bilancio previsionale dell’Ente, ha portato alla definizione di una nuova squadra di Governo che sono certa ci consentirà il raggiungimento degli obiettivi fissati nel programma di Governo con il quale ci siamo presentati ai cittadini nel 2022.
Ai nuovi Assessori, sia a chi si trova alla prima esperienza in Giunta, come Alessandro Gazzella e Manuele Parroccini, che ai riconfermati, auguro sin da ora un buon lavoro”.
Aggiunge, dunque: “Certa che il loro contributo ci darà lo slancio per portare a termine tutte quelle opere di cui la città necessita.
“Sono felice di poter presentare alla città questa squadra di governo che saprà con energia e attenzione portare a termine i tanti progetti che abbiamo avviato in questi primi due anni e mezzo di mandato.”
Conclude poi: “Una squadra che rappresenta un’armonia ritrovata fra tutte le forze di maggioranza e che saprà affiancarmi con rinnovato entusiasmo.
Con l’occasione, ci tengo a rivolgere un sentito ringraziamento a Francesca Appetiti.
La quale ha ricoperto in questa prima metà del mio mandato il delicato ruolo di Assessore alla Sostenibilità Ambientale e alla Salute, svolgendo un lavoro importante, costante e continuo.
Grazie ad esso è stato possibile portare a compimento tantissimi progetti e iniziative per la nostra città.
Continuerà ad affiancarci con la sua consueta disponibilità e amore per il territorio”.
Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo