Il Consigliere della vicina Ladispoli pronto a schierarsi per il suo partito. Intanto ha già fatto asfaltare il parcheggio dello Stadio Galli
Dal profilo Social del Consigliere Comunale di Ladispoli Giovanni Ardita la sua disponibilità a rispondere ad una eventuale chiamata di Fratelli d’Italia per una candidatura a Cerveteri
<<Da sempre vicino a Fratelli d’ Italia Gianni Moscherini a differenza di altri che in politica sono sempre stati nominati, lui nel suo curriculum politici amministrativo non ci ha messo la faccia solo per gli alti incarichi Sindaco di Civitavecchia e Presidente della più grande Autorità Portuale Civitavecchia.
A differenza di altri che sono solo stati nominati in Regione, Gianni Moscherini si è candidato alla Regione Lazio per Fratelli d’ Italia, si è candidato in Fratelli d’ Italia andando al ballottaggio a Tarquinia come candidato sindaco.

Se si candida Moscherini a Cerveteri per la coalizione io ci sarò! perché uniti si vince, al contrario se andranno divisi in 4 candidati sindaci per scattare consiglieri d’ opposizione per fare vince la sinistra io non farò parte della partita.
Dopo 20 anni, ultimo sindaco di centro destra Guido Rossi che aveva ben governato, a Cerveteri si ha l’ opportunità di mandare a casa la sinistra della gincana rotatoria, il popolo Cervetrano li vuole mandare a casa ed i politici pensano solo al piccolo scranno.
Uniti si vince da soli si ottiene la misera poltrona per andare in aula e non combinare nulla.>>

Uomo da sempre fedele al suo partito e alla coalizione di Centro Destra, certamente non farà mancare il supporto ad Alessandro Grando nella tornata elettorale della sua città, Ladispoli.
Nel frattempo, però, Giovanni Ardita vive la realtà cervetrana e, dove può, si spende per realizzare beni di pubblica utilità. Come ad esempio il parcheggio allo Stadio Galli, fatto per collaborare con la Società calcistica locale.
Riceviamo e pubblichiamo
