Cerveteri. Denunciato 21enne incensurato per rapina aggravata ai danni di un giovane

schedule
2025-03-14 | 12:13h
update
2025-03-14 | 12:23h
person
Redazione
domain
talkcity.it
Cerveteri. Denunciato 21enne incensurato per rapina aggravata ai danni di un giovane

Progetto senza titolo - 1

Un mese fa in città; l’aggressore si è avvicinato alla vittima brandendo un coltello e, dopo averlo minacciato, lo ha ferito superficialmente alla mano

I carabinieri della stazione di Cerveteri hanno denunciato un giovane di 21 anni, residente nel comune, per il reato di rapina aggravata.

L’incidente si è verificato la sera del 15 febbraio 2025, quando la vittima, un 25enne anch’esso di Cerveteri, stava parcheggiando la propria auto.

Secondo quanto riportato, il giovane aggressore si è avvicinato alla vittima brandendo un coltello e, dopo averlo minacciato, lo ha ferito superficialmente alla mano.

In questo frangente, lo ha costretto a consegnargli uno zaino contenente effetti personali.

Le condizioni della vittima sono state valutate dagli operatori sanitari, che hanno diagnosticato ferite con un periodo di guarigione stimato in sette giorni.

Grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza e alla descrizione fornita dalla vittima, i militari sono riusciti a raccogliere elementi di prova che hanno confermato la responsabilità del giovane indagato.

Pur non avendo precedenti penali, il 21enne è stato denunciato a piede libero e sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma, come stabilito dall’autorità giudiziaria.

L’episodio sottolinea la continua attenzione delle forze dell’ordine nella lotta contro la criminalità nella zona e il loro impegno nel garantire la sicurezza dei cittadini.

Il caso è ora sotto attenta analisi da parte delle autorità competenti, e si attende ulteriore sviluppo delle indagini.

TalkCity.it Redazione

rapina aggravata-

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
30.12.2025 - 08:51:43
Utilizzo di dati e cookie: