“Aspettando la Befana” pomeriggio di amicizia presso il Centro di Solidarietà di Cerenova

La Consulta dei migranti e apolidi di Cerveteri ha organizzato per il 5 gennaio una Festa dell’Inclusione per bambini e giovani di famiglie in difficoltà, in collaborazione con Associazioni del territorio e persone attive nel volontariato.

L’appuntamento è per le ore 15,00 presso il Centro polivalente di Via Luni Cerenova, con attività, giochi e tanti doni portati da una Befana speciale chiamata Solidarietà.

L’iniziativa vedrà, infatti, la distribuzione di giochi, libri e quant’altro raccolto nel periodo natalizio grazie alla generosità di tanti sponsor, di singole persone e di associazioni.

Il pomeriggio verrà aperto dalle autorità cittadine a cui seguirà una partita di baskin bkl.

La festa proseguirà poi con giochi di squadra per bambini, truccabimbi, una golosa merenda per tutti e la distribuzione dei doni. Il tutto sarà rallegrato da musica di diverse parti del mondo.

“Le Associazioni hanno risposto subito con entusiasmo alla chiamata all’appello della Consulta dei Migranti e Apolidi e subito si è formata la catena di solidarietà formata da Cinzia, Pietro e Armando del Centro Sociale over 60- Caere Mare APS Cerenova Francesca del Consiglio comunale dei giovani Cerveteri
Antonietta e Rita del Bkl baskin Daniele e Maria Beatrice di Scuolambiente il Centro Solidarietà Cerveteri,
ANIMO – Nessuno si salva da solo e l’Associazione Damiano Casali APS.

All’appello hanno anche risposto Supermercato Orizzonte, Solletico Giocattoli, Maury’s Cerveteri e Conad super store Ladispoli.

Come sempre il nostro territorio ha dimostrato un grande senso di generosità e solidarietà a tutti vada il nostro più sincero ringraziamento!” concludono dalla Consulta migranti e apolidi di Cerveteri.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *