Termine ultimo per la presentazione della domanda, le ore 12:00 di giovedì 5 gennaio
L’incarico avrà la durata di 5 anni, al termine dei quali potrà essere risolto liberamente o confermato fino al termine del mandato dell’Amministratore Unico.
Per partecipare alla selezione, il candidato non deve trovarsi in nessuna delle cause di interdizione a contrarre con la Pubblica Amministrazione.
Essere inoltre in possesso di requisiti di moralità per non aver riportato condanne penali, oltre che essere in possesso del Diploma di Laurea magistrale o specialistica o vecchio ordinamento inerenti la gestione Societaria.
Infine deve essere in possesso di una comprovata esperienza professionale maturata in posizioni dirigenziali presso società pubbliche.
Termine ultimo per la presentazione della domanda, che dovrà essere corredata del proprio curriculum, è quello delle ore 12:00 giovedì 5 gennaio 2023.
Si può presentare domanda recandosi presso gli uffici della Multiservizi Caerite, sita in Vicolo M.F. Sollazzi n.3 oppure tramite PEC a multiservizicaerite@legalmail.it
“Stiamo ricercando una figura di spicco e di comprovata esperienza e professionalità – ha spiegato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti.
Il bando completo con tutte le informazioni è consultabile sui portati istituzionali della Multiservizi e ovviamente del Comune di Cerveteri”.
Riceviamo e pubblichiamo