Calcio Seconda Categoria. Pari entusiasmante tra Atletico S.M. e DM 84

schedule
2023-03-28 | 18:43h
update
2023-06-29 | 08:28h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

A Santa Marinella finisce 3-3 un match ricco di emozioni e spettacolo. Pareggiano tutte le big: la cima resta invariata. Il Kaysra vince e si avvicina al quinto posto

La 20^ giornata del girone B di Seconda Categoria vede muoversi poco la classifica, date le numerose sfide, riguardanti le squadre di vertice, in cui le compagini sfidatesi hanno diviso la posta in palio.

È il caso anche della capolista: l’Atletico S.M. non va oltre il pareggio contro la DM 84 Cerveteri in una sfida ricca di gol ma non priva di polemiche e tensioni in campo, scaturite da rigori molto generosi e una gestione dei cartellini non eccelsa del direttore di gara.

Con il punto guadagnato i nerazzurri salgono comunque a quota 43, tre lunghezze sopra il Pro Fiano, fermato dal turno di riposo. L’inaspettato pareggio del Vasanello contro la Caput Roma lascia così il podio invariato.

Pubblicità

Dal quarto all’ottavo posto, le squadre coinvolte distano pochi punti l’una dall’altra e sperano tutti di rientrare nella top 5 alla fine del torneo. Attualmente c’è l’Oriolo in quarta posizione, reduce dal pareggio contro il Sabazia; pari anche dell’Atletico Monterosi in casa del Sutri Calcio, rimasto così un punto sotto proprio ai viterbesi.

Dato lo stop delle squadre appena citate, valgono tantissimo i tre punti del Kaysra: i nerazzurri, battendo in scioltezza un Fabrica senza troppe pretese, tornano a candidarsi per la zona playoff.

Le partite delle squadre del litorale Nord

POL. ORIOLO – SABAZIA CALCIO 1-1

Ad Oriolo Romano è una bella partita quella tra le due squadre del lago di Bracciano. Nel primo tempo le due compagini si studiano e preferiscono non rischiare la giocata, date le buone capacità di contropiede da una parte e dall’altra. Nella ripresa i padroni di casa entrano più motivati ed infatti riescono a sbloccare la gara: l’autogol di Fortini al 19’ vale l’1-0. I giallorossi cominciano a spingere sull’acceleratore alla ricerca del pari e, a un quarto d’ora dal termine, ci pensa Pezone a rimettere in equilibrio il match, siglando il definitivo 1-1.  

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.04.2024 - 17:50:59
Utilizzo di dati e cookie: