I nerazzurri, fermati sul pari dal Sutri, recriminano per un gol annullato nel finale. Va peggio al Kaysra, abbattuto dall’Oriolo con cinque reti; sorride invece la DM 84: poker al Bracciano

Si accorcia la classifica del girone B di Seconda Categoria: il Pro Fiano non lascia punti per strada e, col successo sul Sabazia, si porta a -2 dalla vetta. Dal canto suo, la capolista Atletico S.M., deve invece accontentarsi del secondo pareggio consecutivo, nonostante un gioco molto propositivo e una netta superiorità territoriale nella sfida contro il Sutri.

Al terzo e al quarto posto si riconfermano Vasanello e Oriolo: i primi sbancano Civitella, mentre per l’Oriolo è una vittoria più che convincente quella di Cerveteri, dove il Kaysra si piega di fronte a cinque reti subite e resta a centro classifica.

Il pari della Vejanese, nel match contro l’Atletico Monterosi, permette invece alla DM 84, vincente a Bracciano, di giungere a +10 dalla zona playout, a un passo dalla salvezza aritmetica.

Le partite delle squadre del litorale Nord

ATLETICO S.M. – CALCIO SUTRI 1-1

Non basta l’ennesimo gol stagionale di Simone Amato ai padroni di casa. Dopo una partita interpretata al meglio, con gli ospiti a segno nell’unica ghiotta occasione, i nerazzurri non riescono a tornare a vincere: tre pali salvano gli ospiti nel corso dei 90 minuti, ma non solo; la società infatti recrimina suoi propri profili social anche per una scarsa gestione arbitrale, rea di non aver concesso due rigori e aver annullato un gol regolare nel finale.

PRO FIANO – SABAZIA 1-0

Non fa sconti il Pro Fiano che nel posticipo di Sabato si porta a -2 dalla compagine di Santa Marinella. La rete di Cardella sul finale di primo tempo consente agli amaranto di vincere la partita, grazie anche all’ennesimo clean sheet, col quale il Pro Fiano può vantare ad oggi il miglior dato sui gol subiti del girone.

KAYSRA – POL. ORIOLO 1-5

È debacle bianconera nel match interno contro l’Oriolo. Gli ospiti interpretano al meglio la gara, cominciando a un ritmo forsennato l’incontro, fortemente indirizzato già dopo 45 minuti. Per gli ospiti, alla caccia del terzo posto, risulta decisiva la doppietta siglata da Di Giacomo, tra i protagonisti assoluti del match.

VIS BRACCIANO – DM 84 CERVETERI 1-4

Ennesima sconfitta per l’ormai condannato Bracciano. La DM 84 sfrutta il calendario favorevole ed ottiene l’intera posta con una bella prova di forza, che permette ai giallorossi di festeggiare una nuova vittoria dopo un mese dall’ultima. Le reti di Cocco e Intragna e la doppietta di Merenda valgono il poker degli ospiti.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *