All’Ivano Fronti implacabili i padroni di casa: 9 gol al Bracciano! In testa però c’è ancora l’Oriolo, che batte la DM 4-1

Continua a caratterizzarsi per l’equilibrio il girone B di Seconda Categoria: molte compagini si contendono la vetta del girone e da metà a fondo classifica si trovano ben nove squadre in soli tre punti.

Al comando c’è ancora l’Oriolo, che nel weekend, con una prova di forza, ha battuto la DM 84, confermando l’ottimo periodo di forma e il punteggio pieno dopo quattro giornate. Ad inseguire la vetta ci sono Atletico S.M e Sabazia, a dieci punti.

La compagine di Santa Marinella ha travolto il Bracciano nel match di Domenica mattina, mentre per l’undici di Anguillara è arrivato il primo pareggio, dopo tre vittorie su tre, sul campo difficile di Sutri.

Nel posticipo della giornata è tornato al successo il Kaysra, a cui è bastato un gol per vincere contro la Tre Croci.

Seguono i risultati delle squadre del litorale nord.

ATLETICO S.M. – VIS BRACCIANO 9-3

È partito forte l’Atletico S.M. in questo avvio di stagione. Dopo sette punti conquistati nelle prime tre gare, finisce in goleada contro il Bracciano. Il match va già in archivio nel primo tempo con il parziale di 6 a 0. Per i locali vanno a segno quattro volte Ivan Vaitovich e tre volte Simone Amato, oltre a un gol a testa per Luca Amato e Alessio Gasparri.

CALCIO SUTRI – SABAZIA 1-1

Si interrompe la serie di vittorie consecutive della Sabazia, che a Sutri non va oltre l’1-1 nel big match di giornata. Il gol di Lorenzo Pezone non basta per centrare i tre punti. I locali, a segno col giovane Frau, si confermano al quarto posto.

POLISPORTIVA ORIOLO – DM 84 CERVETERI 4-1

Comanda la classifica l’Oriolo, che non si ferma e continua a ottenere i tre punti. Per la DM arriva un’altra sconfitta dopo il pesante 3-0 casalingo della scorsa giornata. Questa volta però il dislivello con l’avversario, partito con altri obiettivi, si è visto meno, grazie a una squadra comunque combattiva. I locali volano a 12 punti con un indomabile Simone Trifelli, autore di una tripletta.

KAYSRA – TRE CROCI 1-0

In una gara non bellissima, in cui contavano solo i tre punti, finisce 1-0 in un “Galli” a porte chiuse grazie al gol di Locci al 25’ del secondo tempo. Il Kaysra dopo tre gare (ha riposato nel secondo turno) resta imbattuto e continua a dare segnali da squadra solida.  

Matteo Lispi

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *