Non si ferma più il Maccarese, che cala il tris e raggiunge la vetta del girone A di Eccellenza; inciampa invece l’Aranova, sconfitta dal Montespaccato. In Promozione spiccano le vittorie esterne di Fregene e Borgo Palidoro

Dà seguito al suo straordinario periodo di forma il W3 Maccarese, che dopo il successo sul prato del Montespaccato lo scorso fine settimana e il netto 3-0 in Coppa ai danni della Cimini si prende un altro big match: cade per la prima volta in trasferta il Rieti, scavalcato così dai bianconeri.

Gli ospiti, nonostante alcune difficoltà evidenziate già nel primo tempo, chiudono in vantaggio i primi 45 minuti, poi vengono ribaltati dall’agonismo dei padroni di casa: al quarto d’ora della ripresa pareggia il W3, dieci minuti dopo arriva il gol della rimonta siglato da Fe.

Allo scadere bomber Damiani arrotonda il risultato e si prende la vetta della classifica marcatori.

Seconda sconfitta consecutiva alle “Muracciole” per l’Aranova, superata di misura da un Montespaccato in ripresa.

I rossoblù giocano alla pari contro un avversario sulla carta superiore e grazie ai gol di Perrocchi e Italiano mantengono la sfida in equilibrio: gli ospiti passano solo al 77’ quando Giusto trova il gol del definitivo 3-2.  

Weekend positivo in Promozione per le squadre del litorale:

per la prima volta il Borgo Palidoro trova due successi consecutivi e dopo un avvio difficile dà prova di solidità sul campo del Duepigrecoroma, sconfitto 2-0 con i gol di Corrias e Cesaro.

Vittoria ancora più rotonda per il Fregene Maccarese Calcio: nessun problema per i rossoblù sul campo del Castel Sant’Elia, fermo a zero punti dopo sei giornate. Le reti messe a segno da Marchese, Scifoni e Di Vilio valgono oro e portano il Fregene a -2 dalla vetta.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *