In Prima e in Terza categoria, si registrano due vittorie e una sconfitta.

Nel campionato di Prima categoria, l’Allumiere esce sconfitto (2-0) dalla trasferta che ha visto i biancocelesti contro la Shot Cassia.

Lontano dalla “Cavaccia” il team di Riccardo Sperduti raramente riesce a portar via punti ed è su questo “neo” che il tecnico sta lavorando, per uscirne fuori.

Nonostante il ko, i collinari mantengono i 25 punti guadagnati dopo ventuno gare.

Sempre in Prima Categoria, si registra la vittoria del Dopolavoro ferroviario che espugna (2 – 4) il campo della Vigor Rignano grazie alle reti di Quinti, Memmoli, Di Gennaro e Rondini.

Una gara giocata con intensità dai civitavecchiesi, e che alla fine ha portato i tre punti tanto agognati. I biancoverdi, nonostante ciò, rimangono ancorati in penultima posizione, alle spalle dello Sporting Aurelio.

In Terza Categoria, vince di misura (1-0) il Quartiere Campo Oro sul Tuscia United per effetto della rete di Kevin Rasi.

I gialloverdi di Fabio Secondino salgono a quota 37 e continuano la rincorsa alla capolista Real Tolfa, che a sua volta guida la classifica a 41 punti.

Altro risultato positivo per la Csl del duo Valente/Candiracci.

I padroni di casa infatti, si sono imposti di misura (2-1) all’Amatori Allumiere e sul taccuino dei marcatori rossoblù, spiccano le firme di Esposito e Stefanini: quest’ultimo va a segnare il gol partita, su calcio di punizione, a una manciata di minuti dal termine.

Carlo Gattavilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *