Calcio Regionale. Partite dure per le squadre del Litorale

schedule
2023-04-28 | 13:13h
update
2023-06-29 | 08:24h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Eccellenza e Promozione verso la fine, ma nulla di ancora deciso: la ‘Vecchia’ fa visita alla Cimini, il Ladispoli si gioca tutto contro la Boreale; a Santa Marinella arriva la capolista Aranova. Il Dlf sogna in Prima Categoria, ma ad attenderlo c’è l’Anguillara

Partite importanti e faticose, sia dal punto di vista fisico che mentale per le squadre del Litorale Nord: d’altronde le squadre giunte a questo momento con ancora un obiettivo da rincorrere sono numerose, in gironi che si sono rivelati molto equilibrati.

Pubblicità

In Promozione gli occhi dell’intero campionato si spostano sul match tra Santa Marinella e Aranova: con una vittoria la capolista chiuderebbe il campionato con una giornata d’anticipo, ma i padroni di casa non possono permettersi passi falsi. Per rientrare nella top 5 serve infatti tenere alle spalle il Tolfa, atteso sul campo del Canale Monterano.

Chiude la rassegna il programma del girone B di Seconda Categoria. L’Atletico S.M. vuole confermare la leadership e il distacco sul Pro Fiano: sul cammino dei nerazzurri c’è il Fabrica, in una sfida sulla carta ampiamente alla portata.

Più difficile il match del Kaysra, che Domenica riceve il Sutri in uno scontro diretto per i playoff. Decisiva è anche la gara della DM 84: l’altra compagine cerveterana è attesa dalla gara contro la Vejanese ed è chiamata ad allargare il margine sulla zona playout.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 07:35:34
Utilizzo di dati e cookie: