Calcio regionale, le partite del fine settimana

schedule
2023-01-20 | 18:30h
update
2023-07-05 | 09:20h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sfida di cartello in Eccellenza tra Civitavecchia e W3 Maccarese; in Promozione Santa Marinella e Tolfa sperano nei tre punti. Doppio big match in Seconda Categoria

Oramai giunti alla seconda giornata del girone di ritorno, nel campionato di Eccellenza laziale ci si giocano sempre punti più importanti.

Nel girone A di Promozione laziale si gioca invece l’ultima giornata prima del giro di boa. L’Aranova, prima in classifica, è impegnata a Pescia Romana: i biancocelesti, reduci da tre sconfitte consecutive devono rialzare la testa.

Pubblicità

Il Tolfa vuole rimanere agganciata alle altre squadre al secondo posto, può farlo sfruttando a pieno l’impegno contro il Tarquinia, mentre il Santa Marinella per tornare in zona playoff deve superare il Casal Barriera.

Sia Tolfa che Santa Marinella sperano in un buon risultato a Fregene, dove i padroni di casa del Fregene Maccarese Calcio, decisi ad allontanarsi dalla zona retrocessione, affrontano la Romulea.

Col girone B di Seconda Categoria laziale termina la rassegna. In uno dei campionati più equilibrati della regione manca poco al fischio iniziale di una delle partite più importanti che offre il fine settimana, quella tra Atletico S.M. e Sutri, rispettivamente prima e seconda in classifica.

Il Sabazia, al momento quarto, sfida invece il Pro Fiano: può approfittare del doppio scontro diretto l’Oriolo, impegnato in casa contro il Kaysra. È, infine, chiamata a rialzarsi la DM 84, che spera nella vittoria contro il Bracciano, fermo a un solo punto.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 12:16:50
Utilizzo di dati e cookie: