Civitavecchia prende un punto dalla trasferta di Rieti, Santa Marinella e Tolfa che vincono convincendo e l’Allumiere cade al Gentili

Eccellenza (Civitavecchia Calcio): La prima volta per Scudieri sulla panchina nerazzurra è un pareggio al Manlio Scopigno contro il Rieti per 1-1, un pareggio che non smuove di tanto la classifica ma che fa morale in attesa di questa domenica dove ci sarà il derby contro il Ladispoli in casa.

Promozione (Santa MarinellaTolfa): Grandi vittorie da parte di tutte e due le squadre che dopo il passaggio del turno in Coppa Italia terminano la settimana prendendosi i 3 punti; il Tolfa ne segna 2 al Canale Monterano mentre il Santa Marinella addirittura 8 al Castel Sant’Elia.

Tolfa che va al quarto posto in classifica insieme al Cerveteri e al Palocco (domenica avversario della formazione di Macaluso) mentre il Santa Marinella va secondo in solitaria e sfiderà proprio la squadra di bomber Toscano e co. al Enrico Galli.

Prima Categoria (Allumiere): Sconfitta per 2-1 in casa dell’Isola Farnese per i ragazzi di Sperduti che non riescono ancora a vincere in campionato rimanendo ultimi in classifica assieme al Monte Mario, squadra che sfiderà questa domenica a La Cavaccia.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *