Pareggio a reti bianche del Santa Marinella sul difficile campo del Tarquinia. Grifone vince ancora e va a +3

Tra Santa Marinella e Tarquinia finisce 0-0 con i rossoblu che dopo aver perso la testa della classifica non riescono a tenere il passo del Grifone Gialloverde in attesa dello scontro diretto di mercoledì.

Grifone Gialloverde cinico contro il Pianoscarano che si assicura la testa della classifica con un perentorio 4-0.

Goleada dell’Atletico Salaria Vescovio ai danni del Cerveteri con la partita che termina 6-2.

Pareggio per 1-1 nello scontro salvezza tra Indomita Pomezia e Due Pi Greco Roma.

Finisce 1-1 anche la sfida tra Ostiantica e Atletico Capranica con i padroni di casa che non riescono ad andare a -1 dal Santa Marinella.

Vittoria 3-1 del Borgo Palidoro ai danni della Real Morandi che permette ai padroni di casa di allontanarsi dalla zona playout.

1-3 anche del Pescatori Ostia sul campo della JFC Civita Castellana.

Vittorie di misura per Palocco ai danni della Longarina e Ronciglione United sul campo della Nuova Pescia Romana con il Palocco a -2 dalla zona tranquilla e il Ronciglione a cui serve un’impresa.

E. P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *