Calcio Promozione Gir. A, grande prestazione del Tolfa che resta in vetta

schedule
2022-01-09 | 20:11h
update
2023-06-29 | 08:52h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Tonfo dell’Antica Aurelio in casa, ottimo pari dei collinari che restano in vetta, ma con una gara in più. Si va allo scontro al vertice con +2

Incredibile ma vero… solo tre gare giocate in questa ultima giornata del Girone di Andata e tutte e tre piene di motivi, soprattutto per quanto riguarda la classifica.

Intanto registriamo il clamoroso tonfo della capolista Antica Aurelio che cede le armi sul proprio campo al FregeneMaccarese, team in continua crescita. A segno per i biancorossi nell’ordine Ciarniello, Buscia e Sargolini senza che la squadra di casa riuscisse mai ad entrare in partita.

Ora manca il recupero col Passoscuro, ancora non in programma, quindi c’è il rischio che non si potrà assegnare il titolo d’inverno, se si dovesse giocare prima la prossima gara in programma che, guarda un pò… è lo scontro al vertice.

Pubblicità

Intanto stamattina il Tolfa, attuale capolista anche se con una gara in più, ha preso un prezioso punto su uno dei campi più difficili, quello della Fulgor Tuscania, dove ha dovuto inseguire il vantaggio dei locali (con Marcomeni).

Dopo aver acciuffato il pari con il solito Simone Trincia ha provato ad imporre il suo gioco ma un acquazzone nella ripresa ha reso impossibile qualsiasi tipo di gioco.

Anche nella Società Tolfa Calcio c’è grande ottimismo: “Punto guadagnato e prezioso -dicono i biancorossi- che ci consente di chiudere l’andata a 37 punti.

Il vero problema sarà la decisione che prenderà la federazione, noi siamo in forma e preferiremmo non fermarci”.

Ma anche la terza gara in programma ha regalato emozioni, soprattutto per le squadre del Litorale Alto Lazio. Sale al quarto posto il Nuovo Borgo San Martino che serve un poker convincente al Carbognano.

A segno per primo Giustini, poi sale in cattedra il vero leader di questo team, Sasha Esposito, che con una doppietta chiude i giochi.

Alla rete della bandiera degli ospiti su rigore chiude Piano con la sua firma personale.

Sasha Esposito

Campionato emozionante con tutti i rinvii, peccato se si dovesse fermare.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820


Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
05.04.2024 - 02:03:25
Utilizzo di dati e cookie: