Calcio Promozione. Aranova Campione!

schedule
2023-05-08 | 20:00h
update
2023-06-28 | 09:55h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’Aranova, già campione, vince anche nell’ultima giornata di festa davanti ai propri tifosi. Sorride il Fregene, che si regala un bel successo al ‘Campo Roma’. Il Santa Marinella chiude al sesto posto

Finisce al meglio la stagione dell’Aranova che batte 4-2 il Pescia Romana nell’ultimo incontro del campionato. I rossoblù si sono rivelati una sentenza in un girone tutt’altro che semplice, dimostrando come il tasso tecnico e le doti atletiche siano di una squadra di un’altra categoria.

La Romulea, battuta dal Fregene a Roma, subisce una sconfitta senza riscontri, chiudendo comunque al secondo posto.

Pubblicità

ARANOVA – NUOVA PESCIA ROMANA 4-2

In una giornata di festa l’Aranova non si risparmia e vince ancora sul campo, regalando un ulteriore momento di felicità ai molti tifosi presenti in tribuna per omaggiare la squadra. I padroni di casa partono bene e dopo 20 minuti sono già sul punteggio di 2-0 con i gol di Petrocchi e Monteforte. Gli ospiti accorciano a fine primo tempo e nella ripresa trovano il pari con Micoli; l’Aranova però risponde subito ai biancocelesti, ancora una volta con il solito Monteforte, capocannoniere dell’intera categoria di Promozione laziale, e poi la chiude con il gol di Italiano.

DUEPIGRECOROMA – GRIFONE 1-3

Partita giocata a viso aperto a Montespaccato, tra due squadre ormai già certe della propria posizione in classifica. Passano avanti gli ospiti, ma i bianconeri reagiscono e trovano subito il pari con Policano; non finisce di regalare emozioni la prima frazione: il rigore di Rocchi riporta infatti avanti il Grifone sul finale del primo tempo. Nella ripresa i locali sprecano tante occasioni e Matteo Trincia chiude i giochi fissando il risultato sul 3-1.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 08:16:06
Utilizzo di dati e cookie: