Calcio Prima Categoria, sale l’Anguillara… scende la San Pio X e la vetta si allontana

schedule
2022-12-20 | 12:33h
update
2023-06-29 | 08:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La capolista Sporting Tanas batte il Passoscuro e stacca le inseguitrici; l’Anguillara non si ferma più e si prende il terzo posto. Male l’Allumiere

In un turno ricco di pareggi, le squadre uscite col bottino pieno dai corrispettivi match sono quelle di vertice che accendono già, dopo sole nove giornate, la sfida per la promozione.

In testa c’è ancora lo Sporting Tanas, che guadagna l’intera posta sul campo di un Passoscuro in crisi, dopo il discreto avvio.

Pubblicità

I biancorossi prendono tre punti alla San Pio X: i portuali escono con le ossa rotte dal difficile campo di un Trevignano propositivo, che adesso bussa alle porte della zona playoff, distando un solo punto proprio dai rossoblù.

PASSOSCURO – SPORTING TANAS 0-2

Al ‘D’Acquisto’ vince ancora lo Sporting Tanas, ancora imbattuto dopo nove partite giocate. Nella gara contro il Passoscuro ci pensano le reti di Cipriani e di Cippone a indirizzare il match a favore dei romani, che torneranno in campo nel 2023 con l’obiettivo di mantenere questa posizione.

TREVIGNANO – SAN PIO X 3-0

Ottima gara dei padroni di casa, che vincono senza mai rischiare nulla e giocando un calcio piacevole. Risulta decisiva la doppietta di Becchetti, oltre al gol di Calabresi. Per la San Pio lo stop natalizio arriva nel momento migliore: occorrerà ricaricare le pile per ripartire al meglio, confermando quanto di buono fatto finora dalla formazione neopromossa.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 12:07:20
Utilizzo di dati e cookie: