Tonfo dei biancocelesti che perdono per 5-1

Prima sconfitta stagionale per l’Allumiere in casa del Nepi

<<Prima o poi doveva accadere e la prima caduta esterna stagionale dell’Allumiere è alquanto fragorosa.

Un 5 a 1 in casa di un Nepi che ha sfruttato al meglio tutte le occasioni prodotte, al contrario della truppa

biancoceleste che sullo 0-0 dilapida due occasioni clamorose a tu per tu con il portiere di casa, recrimina

per la mancata espulsione per l atterramento di Fugalli lanciato a rete da parte dello stesso estremo

difensore, salvo poi inchinarsi al primo affondo al goal di Veneselli.

La pareggia Lanari, più lesto di tutti a spingere la palla in rete dopo il miracolo di Micci su una punizione di Remondini e si va al riposo sull 1-1.

Al rientro dei collinari nemmeno l ombra: un minuto e su rigore Aloisi porta avanti il Nepi che prende il largo ancora con Veneselli ed arrotonda il risultato con le reti nel finale di Minasi e Patrizi.

Le Carolinas Tolfa

Passivo forse troppo pesante, ma vittoria meritata della squadra di casa e che deve far riflettere la truppa biancoceleste sugli errori da evitare per il proseguimento del campionato.

Arbitraggio altamente insufficiente con errori grossolani a discapito di entrambe le squadre.>>

Comunicato Allumiere Calcio

Riceviamo e pubblichiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *