Calcio Prima Categoria, impresa San Pio… fermata la capolista!

schedule
2023-02-08 | 10:23h
update
2023-06-29 | 08:33h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

I rossoblù strappano un punto in casa dello Sporting Tanas. Accorcia l’Anguillara, salita al secondo posto. Vittoria di spessore del DLF.

La tredicesima giornata del girone d’andata vede una frenata delle prime due della classe che ricompatta la classifica.

Ci pensa la San Pio X a fermare la corsa dello Sporting Tanas, bloccato a Roma sull’1-1 dai civitavecchiesi.

Anche quella che, prima di questa giornata, era la seconda della classe in solitaria, il Vigor Rignano, subisce un grave stop ai danni di una portuale: è il Dlf ad imporsi sui gialloblu, ottenendo altri tre punti fondamentali per quella salvezza tranquilla ambita dalla società.

Pubblicità

Approfitta di questi cali l’Anguillara che raggiunge il Rignano a quota 23: i biancocelesti sbancano lo stadio dell’Atletico Monterano, cancellando subito il brutto stop della settimana scorsa.

SPORTING TANAS – SAN PIO X 1-1

Grande prova della San Pio che strappa un punto importante allo ‘Sbardella’. Dopo una prestazione giocata allo stesso livello della squadra che fin qui guarda pure dall’alto, i rossoblù possono anche recriminare qualcosa, essendo andati addirittura vicini alla vittoria.

DOPOLAVORO FC – VIGOR RIGNANO FLAMINIO 1-0

Conferma il periodo di forma il Dlf, chiamato a una grande prova per imporre il proprio gioco e la propria fisicità su una compagine attrezzata per la promozione, presentatasi a Civitavecchia da seconda del girone. Il gol di Memmoli regala i tre punti ai padroni di casa, autori di un’ottima gara, ma aiutati dalle tante assenze nelle file avversarie.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
05.05.2024 - 19:43:22
Utilizzo di dati e cookie: