La capolista Sorianese è ospite del Tarquinia Calcio. Santa Marinella in casa, Tolfa in trasferta

Luigi Trebisondi in azione contro l’Urbetevere (foto di Gianluca Aquarius)

Con la Santa Pasqua dietro l’angolo, le compagini di Prima, Seconda e Terza Categoria tirano il fiato a differenza del campionato di Promozione che scende regolarmente in campo.

La capolista Sorianese, infatti, è ospite (alle 15) del Tarquinia Calcio, in una gara che sicuramente richiamerà il pubblico delle grandi occasioni sulle tribune del “Bonelli”.

E’ pensabile che Tolfa e Santa Marinella, faranno il tifo per gli etruschi. Un risultato positivo per Trebisondi e compagni, infatti, permetterebbe a biancorossi e rossoblù di giocare le proprie gare per un solo risultato: la vittoria.

Il Tolfa, reduce dal successo ottenuto domenica scorsa sul Città di Cerveteri, fa visita al Ronciglione United con l’intento di allungare la serie positiva per mantenere così il secondo posto nella classifica generale.

Il Santa Marinella, dal canto suo, è di scena al “Fronti” (alle 11) contro la Nuova Pescia Romana. La formazione di Cafarelli è in forma smagliante per aver rifilato, nell’ultimo turno, una cinquina secca al Borgo Palidoro. Anche per Tabarini e compagni si respira aria di alta classifica.

Il Città di Cerveteri, infine, riceve al “Galli” (alle 11) il Parioli. Per i verdeazzurri l’ennesima occasione per ritrovare quella vittoria, che ormai nel tabellino dei padroni di casa, manca da tempo.

Carlo Gattavilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *