Calcio Eccellenza. Vince ancora la W3, si ferma l’Aranova

schedule
2024-03-12 | 09:33h
update
2024-03-12 | 09:33h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it
Calcio Eccellenza. Vince ancora la W3, si ferma l’Aranova

Sono dodici le vittorie consecutive dei bianconeri, che restano in vetta al girone A. Buona prova dell’Aranova, ma qualche rimpianto: tiene testa al Campus Eur ma non riesce ad evitare la sconfitta

Non sembra destinata ad interrompersi l’ascesa della W3 Maccarese, ad oggi la squadra più in forma e col miglior calcio del campionato. La compagine di mister Colantoni si impone 3-2 sul Valmontone e mantiene i quattro punti che la separano dalla prima inseguitrice, il Montespaccato.

A Maccarese decidono il gol di Ferrari e la doppietta del bomber Damiani, arrivato a cento gol con la maglia bianconera e sempre più vicino al record di gol nel campionato di Eccellenza.

Con lo stesso punteggio il Campus Eur supera l’Aranova a “Le Muracciole”. I rossoblù non riescono a ripetere la gara della domenica precedente che li aveva visti imporsi nettamente a Ladispoli, ma non sfigurano contro un undici sulla carta superiore.

I rossoblù esprimono un buon gioco e siglano due reti, timbrate Teti e Battaiotto, ma non bastano per ottenere punti.

L’Aranova è attesa da un’altra partita dispendiosa il prossimo weekend, dove sarà ospite del Valmontone, ma data la posizione di classifica molto tranquilla, i ragazzi di mister Vigna possono giocare con la mente libera.

Matteo Lispi

Informazioni sull'autore

    This author does not have any more posts
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.12.2025 - 03:47:18
Utilizzo di dati e cookie: