Si chiude con un pirotecnico 3-3 la sfida della W3 Maccarese sul campo della Fc Viterbo, dove gli ospiti rimontano insperatamente tre reti in venti minuti; l’Aranova ritrova il gol dopo due giornate a secco, finisce 2-2 ad Ostia

Brusca frenata per la squadra di mister Colantoni, che subisce parecchio nella prima ora disputata sul campo della Fc Viterbo: i primi 45 minuti si chiudono sul 2-0 per i locali, tra le squadre più temibili nel proprio stadio.

Nella ripresa i bianconeri scendono in campo decisi a ribaltare il risultato, ma la rete di Ottaviani al quarto d’ora porta la partita sull’incredibile punteggio di 3-0. Gli ospiti però non solo dimostrano un tasso tecnico superiore, ma anche una tenuta mentale fuori dal comune e, senza mai mollare, riescono ad ottenere un punto prezioso. A siglare la rimonta le reti di Pieri, Damiani e Di Giovanni.

Per la compagine di mister Colantoni un pareggio basta per mantenere la vetta, non più in solitaria ma condivisa con il Rieti. Domenica la sfida con il Pomezia, tra le pretendenti al titolo, vale come una finale.

Molta meno pressione per l’Aranova, che dopo aver ottenuto l’obiettivo salvezza con largo anticipo si gode le ultime giornate di campionato. Sul campo della Pescatori Ostia, già matematicamente retrocessa, finisce 2-2. In gol per i rossoblù Massimiani e Teti.

Matteo Lispi

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *