I bianconeri in casa non lasciano scampo agli avversari e trovano l’ottavo successo consecutivo tra le mura amiche. L’Aranova cade sotto i colpi di bomber Damiani e Di Giovanni.

Continua la cavalcata entusiasmante della W3, che allunga la striscia di successi interni. Al “W3 Stadium” questa volta è l’Aranova a pagare i conti, già dopo i primi 45 minuti quando il tabellone indicava 2-0 per i locali.

La corazzata di mister Colantoni non perde la fame agonistica che l’ha contraddistinta per tutto il girone di ritorno e sblocca la gara col suo record-man, Alessio Damiani, prima di raddoppiare il vantaggio con Di Giovanni. La doppietta di Damiani nella ripresa blinda i tre punti in cassaforte.

Non mollano la presa Montespaccato e Rieti che, a suon di vittorie, contribuiscono da varie settimane ad accendere ancor di più questo incredibile campionato, destinato a decidersi all’ultima giornata.

Fondamentali le ultime tre sfide per i bianconeri, attesi la prossima settimana sul campo della Cimini che nel girone di ritorno non ha mai perso di fronte al suo pubblico: alla compagine di mister Colantoni servirà una prestazione maiuscola per ottenere il massimo dei punti.

Matteo Lispi

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *