Importante successo casalingo nella lunga “battaglia” contro l’Aranova. Rossoblu terzi in classifica. Il Cerveteri ancora fermo al palo (sesta sconfitta consecutiva)
ACADEMY LADISPOLI – ARANOVA 3-2
Sembrava una domenica stregata per il team rossoblu; nella prima mezz’ora già sotto di due reti per le marcature di Fagioli e Monteforte per gli ospiti.
C’è voluto un grande carattere per ribaltare la situazione; Teti e Capanna ristabilivano la parità nella prima frazione di gioco. Il secondo tempo un Ladispoli voglioso affidava alle ripartenze l’arma vincente, infatti alla mezz’ora prima una traversa e poi il colpo di testa vincente di Toscano valevano il meritato 3-2.
Ultimo quarto d’ora tutto degli ospiti che chiudevano il Ladispoli nella propria metà campo, ma arrivando difficilmente al tiro. Tre punti pesantissimi conquistati contro una diretta concorrente, terzo posto conquistato.
FIUMICINO – CITTA’ DI CERVETERI 2-0
Non sembra prendere quota la stagione per i colori verde-blu. Ancora una sconfitta, contro una squadra non irresistibile, il Fiumicino, che va in vantaggio al 16’pt con Palmieri e al 36’pt raddoppia con Parini su calcio di rigore. Ovviamente non è questa la strada giusta e al più presto dal Galli ci aspettiamo un vento diverso.